Vai ai contenuti

I LUOGHI INCANTEVOLI DELLA TOSCANA PER MATRIMONI INDIMENTICABILI

Vincenzo Errico Fotografo Firenze e Toscana
Pubblicato da Vincenzo Errico Fotografo in Matrimoni in Toscana · Lunedì 13 Feb 2023
Fotografia di matrimonio a Firenze

LE CITTÀ TOSCANE PER MATRIMONI INDIMENTICABILI

Come fotografo di matrimonio, ho avuto la fortuna di lavorare in molte delle città più belle della Toscana, regione che offre sfondi unici e straordinari per le foto di matrimonio. Sono costantemente alla ricerca di nuove location e idee per personalizzare i miei servizi fotografici e offrire risultati unici e su misura.

Le principali città in cui svolgo la mia attività di fotografo di matrimonio in Toscana


Firenze, la città del Rinascimento, è una delle mie preferite. La bellezza del centro storico con la Cattedrale di Santa Maria del Fiore e il Ponte Vecchio sono sfondi magnifici per le foto dei miei sposi. Anche il giardino di Boboli e il Forte di Belvedere sono location spettacolari.

Siena, con il suo stile medievale, è un'altra città meravigliosa in cui lavorare. Il Duomo di Siena e la Piazza del Campo, dove si svolge il celebre Palio, sono scenari incantevoli per le foto. Inoltre, Siena offre molte ville e residenze private, immerse nella campagna circostante, ideali per matrimoni romantici e intimi.

Pisa, con la sua celebre Torre Pendente, offre un'atmosfera unica per le foto. Anche il centro storico di Lucca, con le sue chiese, piazze e antiche mura, è un luogo magico per celebrare un matrimonio.

Arezzo, situata nella Valdichiana, è famosa per la sua architettura medievale e rinascimentale. La sua Cattedrale, la Basilica di San Francesco e la Fortezza Medicea sono solo alcune delle belle location che offre.

Grosseto, Livorno e Prato sono altre città in cui ho lavorato e che offrono molte possibilità per matrimoni indimenticabili, grazie alla loro bellezza naturale e alle numerose location storiche e culturali.

Fotografia di matrimonio a Livorno

Volterra, Certaldo e San Gimignano sono tre città della Toscana che offrono delle location molto suggestive per matrimoni e che amo particolarmente.

Volterra, situata in una posizione panoramica sulla Val di Cecina, è famosa per il suo centro storico medievale con i suoi palazzi, le chiese, la Fortezza Medicea e il Teatro Romano. Le colline intorno alla città sono anche splendide location per fotografie romantiche dei miei sposi.

Certaldo, situata nella Valdelsa, è una città medievale che offre location uniche per matrimoni. Il borgo antico di Certaldo Alto, con le sue mura, le torri e le chiese, è un luogo incantevole e romantico per celebrare un matrimonio.

San Gimignano, con le sue torri medievali, è una città unica e affascinante. Le chiese e i palazzi storici della città, insieme ai paesaggi collinari circostanti, sono scenari ideali per le mie fotografie.

Fotografia di matrimonio a Siena

Queste città offrono molte location uniche e suggestive per celebrare matrimoni indimenticabili, dalla bellezza dei centri storici alle colline della campagna toscana. Tuttavia, sono sempre disponibile a lavorare in altre città della Toscana o in altre regioni italiane, a seconda delle esigenze dei miei clienti.


Torna ai contenuti