Vai ai contenuti

LA LOCATION IDEALE PER IL TUO MATRIMONIO A AREZZO

Vincenzo Errico Fotografo Firenze e Toscana
Pubblicato da Vincenzo Errico Fotografo in Location Matrimonio · Martedì 09 Giu 2020
Struttura ricettiva per matrimoni a Arezzo

LA MIGLIORE SELEZIONE DI LOCATION PER IL TUO MATRIMONIO A AREZZO

Sposarsi a Arezzo in Toscana significa godersi una giornata unica e indimenticabile. La storia della città di Arezzo è molto affascinante, infatti molte sono le coppie di sposi che scelgono il territorio aretino per coronare il loro magico sogno. Il territorio toscano è ricco di paesaggi naturalistici che godono di tramonti suggestivi tra il verde della ricca vegetazione.

La fase dei preparativi del matrimonio richiede molto tempo per trovare e selezionare le migliori location per matrimoni a Arezzo: ville, ristoranti, agriturismi, borghi, residenze d'epoca.

A volte è difficile orizzontarsi e l’idea di questo post è quella di suggerire una selezione delle migliori location per il matrimonio a Arezzo.

Struttura ricettiva per matrimoni a Arezzo

ECCO 5 STRUTTURE RICETTIVE DA VALUTARE PER LE TUE NOZZE

Casa Cornacchi

Una struttura dedicata a tutte quelle coppie che vogliono trascorrere una giornata indimenticabile. Offre un buon rapporto qualità-prezzo, alloggi e servizi di alto livello. La sua posizione centrale nella regione lo rende facilmente accessibile e gite di un giorno a tutte le città e i luoghi di interesse più famosi.

Poggio Cennina Resort

Poggio Cennia Resort è una location da sogno per il tuo matrimonio. Un resort unico per il tuo matrimonio: ideale se vuoi unire il giorno più importante della tua vita con una vacanza in Toscana con la possibilità di svolgere diverse attività: sport, degustazioni di olio e di vino, scuola di cucina, escursioni.

Antico Borgo Poggitazzi

Una Villa storica con ampi spazi all’aperto e eleganti interni. Un ambiente ideale per matrimoni eleganti e originali. La struttura è dotata di ogni comfort per far vivere agli sposi una esperienza unica e indimenticabile.

Villa Magi

Una villa storica con uno stile Liberty classico dove eleganza, raffinatezza e stile si fondono in un’opera unica. Villa Magi è il luogo ideale per la vostra cerimonia di matrimonio: le fiabesche luminarie nel parco, i fuochi d`artificio e le musiche vi immergeranno in un`atmosfera magica. Gli spazi della villa per ricevimento sia al chiuso che all`aperto, la rendono opportunamente adeguata in ogni periodo dell`anno, dandovi una cornice assolutamente unica per festeggiare il coronamento del vostro sogno!

Villa Petrolo

La Villa di Petrolo, una location ideale per organizzare cerimonie, meeting ed eventi in qualsiasi momento dell’anno. Il giardino della villa, grande oltre un ettaro e delimitato da cipressi secolari, ricrea un contesto ideale per appuntamenti che prevedano un grande numero d’invitati o una location davvero speciale, con tutto il fascino di un edificio costruito nella prima metà del 1700.

CERCHI UN FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A AREZZO?

Per raccontare il giorno più bello della tua vita serve l’occhio di un vero professionista. Affida a me il tuo reportage fotografico!

Mi chiamo Vincenzo Errico, ti ringrazio per aver letto questo articolo e ti suggerisco di leggere gli altri blog post che ho realizzato proprio per te.

Sono un fotografo specializzato in , in e . Vivo e lavoro in una delle città d'arte più importanti d'Italia: Firenze, a pochi km dal centro storico, ma sono disponibile a spostarmi molto volentieri per fotografare matrimoni in Toscana, in Italia e ovunque piacciono le mie fotografie.

Leggi anche:


Torna ai contenuti